Masha e Orso giochi di cucina gratis

Masha e Orso giochi di cucina gratis – Video recensione per Android – Youtube

Ciao e bentornati, dopo qualche tempo torno nell’ambito dei giochi per i più piccoli con Masha e Orso giochi di cucina gratis.

Anche in questo caso parliamo di Masha della famosa serie animata per bambini Masha e Orso.

Questo è il mio terzo articolo che parla di questa piccola monella, tuttavia ritengo che è uno dei personaggi più amati dai più piccoli (mia figlia la adora, anche se crescendo sta aggiungendo altri personaggi alla sua personale classifica).

 

Scarica il gioco

 

Masha e Orso giochi di cucina gratis – disastri da cuoca

Come accennato, in questo nuovo gioco, Masha sarà la cuoca dei suoi amici animali della foresta.

Il gioco è molto semplice ed è adatto ad un pubblico molto piccolo.

Le azioni da compiere sono molto elementari e il bello del gioco sta nelle animazioni dei personaggi del cartone che attireranno l’attenzione dei bambini e gli faranno trascorrere un pò di tempo con i loro personaggi preferiti.

Man mano che i livelli saranno superati, saranno sbloccati nuovi personaggi e aumenterà leggermente la complessità del livello, ma sempre rimanendo nella semplicità.

Ad ogni livello Masha dovrà cucinare quello che gli sarà richiesto dall’amico di turno

Masha e Orso giochi di cucina gratis

Ad esempio, in questo caso siamo un pò più in la con i livelli e la quantità degli ingredienti da usare è aumentata rispetto alle prime fasi iniziali.

In questa fase, l’azione da compiere è il semplice trascinamento dell’oggetto richiesto all’interno della pentola fin quando l’animaletto di turno non avrà esaurito le sue richieste, raccogliere la “zuppa”, se così si può chiamare, e dare il piatto al suddetto amico.

Naturalmente alla fine del pasto, Masha dovrà lavare i piatti per completare il suo lavoro e proseguire nella sua avventura.

Masha e Orso giochi di cucina gratis lavapiatti

.

Masha e Orso giochi di cucina gratis – conclusioni

Il gioco in questione, rispetto agli altri recensiti fino ad oggi, è il più semplice ma anche il meno completo.

Però proprio perchè meno dispersivo rispetto agli altri, risulta giocabile anche dai bambini più piccoli.

Il gioco è localizzato in italiano, ma questo rappresenta solo il solito aiuto ai genitori, ai bambini non interessa molto :).

Aggiornamento: A distanza di qualche mese dalla pubblicazione dell’articolo, devo verificare che tra tutti i giochi di Masha e Orso che ho recensito questo risulta il più apprezzato.

Ai bambini piace molto anche vedere i diversi personaggi di Masha alle prese con la cucina, quindi ve lo consiglio nuovamente se volete un gioco di Masha e Orso per far divertire i vostri figli molto piccoli.

 

Ditemi la vostra a riguardo e iscrivetevi alle mie pagine o al mio canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.

 

Ciao e alla prossima

 

Andrea

Autore dell'articolo: dnavideochannel